SEI IN > VIVERE FROSINONE > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Superenalotto, giocatore Frosinone incassa in extremis vincita con “5”

2' di lettura
8

MILANO (ITALPRESS) – Aveva ancora solo pochi giorni per riscuotere la vincita da oltre 128 mila euro a SuperEnalotto e tutto sarebbe svanito nel nulla.

A ridosso della scadenza, il vincitore della provincia di Frosinone che ha giocato online a SuperEnalotto si è presentato per la riscossione della vincita realizzata nel concorso n. cc n. 18 di venerdì 2 febbraio. Tanto, forse troppo tempo era passato da quel venerdì 2 febbraio quando il fortunato aveva fatto una giocata online al SuperEnalotto.

Uno di quei casi in cui si tenta la fortuna e poi, presi dai mille impegni quotidiani e dalle responsabilità, semplicemente ci si dimentica di controllare. Cimario (nome di fantasia scelto dal vincitore), è un pensionato che si gode i nipoti d’estate e si dedica ai suoi hobbies. Soprattutto avrebbe tanta voglia di fare qualche viaggio in più, quelli che avrebbe voluto realizzare con la moglie e i figli e che oggi vorrebbe godere anche insieme ai nipoti. “Sognavo di avere il tempo di qualità, un tempo che serve a divertirsi e a godere degli affetti e di cui spesso si può disporre solo quando si è anziani. E i soldi aiutano a realizzare i sogni”. “Quando pensi alla fortuna – dichiara Cimario – pensi di trovare 10 euro nella tasca di un vecchio pantalone e ti senti già felice. Quello che non puoi prevedere, come nel mio caso, è che sia ostinata e che abbia fatto di tutto per raggiungermi… con sms, mail, notifiche personalizzate sulla app, fino alla inaspettata chiamata di Sisal, decisiva!”.

Cimario gioca solo online e solo il venerdì, da quando lo scorso anno è stata istituita la quarta estrazione a favore degli alluvionati dell’Emilia Romagna. I numeri scelti dal vincitore sono stati casuali, 2, 35, 38, 44, 68, 83, J 50, SS 73 perchè “se la fortuna decide di baciarti, sa dove trovarti e come raggiungerti”. Il vincitore semplicemente non aveva controllato con attenzione i numeri. Una distrazione compensata da Sisal che ha provveduto a contattarlo tramite il processo di verifica delle vincite online non riscosse, un servizio possibile solo per i giocatori online che, tracciati tramite i dati di inserimento per l’apertura del conto gioco, oltre ai classici vantaggi del giocare online, possono godere anche di un servizio davvero esclusivo.

Una volta appreso della vincita l’emozione di Cimario è stata fortissima e ha subito condiviso la notizia con moglie e figli e insieme hanno festeggiato. “Continuerò a giocare per il divertimento di un momento spensierato. “L’importante è sorridere alla vita e accontentarsi di quello che si ha. E io ho ricevuto tanto, non solo dalla vincita ma soprattutto dall’attenzione che Sisal mi ha riservato. Un momento indimenticabile e intriso di emozioni vere”. foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Frosinone .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefrosinone o Clicca QUI.


Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 15-05-2024 alle 12:16 sul giornale del 16 maggio 2024 - 8 letture






qrcode