Compleanno stellare per la consulente d'immagine Roberta Proietti

1' di lettura 23/09/2022 - Festa di compleanno a sorpresa per la quarantenne consulente d'immagine ciociara. La pluripremiata consulente d'immagine Roberta Proietti venerdì 16 settembre, ha ricevuto il suo premio più importante del 2022 dai suoi parenti e amici affettuosi.

L'hair stylist e affermata consulente, tra stupore e felicità, ha dovuto fare i conti per la forte emozione per il suo quarantesimo compleanno totalmente organizzato a sorpresa.
L'accoglienza è stata la solita del ristorante il Villaggio di Giancarlo Nasso e sono stati tanti gli ospiti che hanno allietato la serata con musica, imitazioni ed effetti pirotecnici.

Lo spettacolo è iniziato con l'imitatore Massimiliano Cimmino proseguito poi con le esibizioni Renato Rino Zero interprete del più grande Renato zero e Aigul Dusheeva ballerina. Roberta Proietti, che sta vivendo un momento magico professionalmente sarà ai prossimi CMC, manifestazione a carattere mondiale, dell'estetica e acconciatura che si svolgerà il prossimo ottobre a Paestum.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2022 alle 21:26 sul giornale del 24 settembre 2022 - 404 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/drFQ





logoEV
logoEV
qrcode