IN EVIDENZA



28 settembre 2022







27 settembre 2022

...

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Iren S.p.A., attraverso la società controllata Iren Green Generation, ha sottoscritto con European Energy il contratto per l’acquisizione, tramite aumento di capitale, del 51% delle SPV (società veicolo) Limes 1 S.r.l. e Limes 2 S.r.l., partecipate interamente da European Energy, e titolari delle autorizzazioni per la realizzazione di due impianti fotovoltaici di potenza complessiva pari a 38,87 MWp su terreni siti nel comune di Tuscania (VT).


26 settembre 2022



24 settembre 2022

...

Festa di compleanno a sorpresa per la quarantenne consulente d'immagine ciociara. La pluripremiata consulente d'immagine Roberta Proietti venerdì 16 settembre, ha ricevuto il suo premio più importante del 2022 dai suoi parenti e amici affettuosi.










23 settembre 2022




...

"Sono ore assolutamente decisive e noi combattiamo per un obiettivo ambizioso: tagliere la cappa della paura per il futuro, che gli italiani non si meritano. Non lo facciamo con le pacche sulle spalle ma tramite l'autorevolezza che ha dimostrato con il Pnrr questo Paese, possiamo costruire un altro futuro". Così Nicola Zingaretti, esponente del Pd e presidente della Regione Lazio, arrivando a 'Terra Madre' interrogato sulle elezioni di domenica. xb2/trl/gsl


22 settembre 2022


...

(Adnkronos) - Sono 1.819 i contagi da coronavirus nel Lazio oggi, 21 settembre 2022, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione.


21 settembre 2022


...

(Adnkronos) - Sono 2.520 i nuovi contagi da Coronavirus oggi, 20 settembre 2022 in Lazio, secondo i dati Covid dell'ultimo bollettino della Regione.


...

ROMA - Con il decreto aiuti ter approvato dal Consiglio dei ministri di venerdì scorso, il governo Draghi ha istituito un bonus una tantum di 150 euro per chi percepisce redditi inferiori a 20 mila euro lordi.




...

ROMA - In Italia cresce il numero dei contagi di vaiolo delle scimmie. Secondo l'ultimo bollettino reso noto dal ministero della Salute, i casi confermati sono arrivati a 837 con un incremento di 9 rispetto all'ultima rilevazione.


20 settembre 2022





...

L’alluvione che ha colpito le Marche ed in particolare la città di Senigallia non ha lasciato indifferente gli editori dei quotidiani associati ad ANSO. L’Associazione Nazionale Stampa Online ha deciso di lanciare un’iniziativa in sostegno gli alluvionati attivando un conto corrente dedicato per la raccolta di fondi.